CHI SONO

Da anni aiuto gli uomini a risolvere i loro problemi di prostata con un metodo innovativo che non prevede l’uso di farmaci o di altre terapie invasive.

 

Mi chiamo Giovanni Zangardi e sono qui per raccontarti la mia storia perché so che tornerà molto utile anche a te.

Circa 7 anni fa, mi sono trovato a dover affrontare una prostatite cronica che sembrava resistere a ogni forma di trattamento tradizionale.

Dopo aver consultato numerosi specialisti senza ottenere sollievo, mi sono reso conto di essere intrappolato in un circolo di sofferenza senza fine.

Decisi di non arrendermi e intrapresi un percorso di studio intensivo, applicando su me stesso ogni nuova scoperta.

Dopo molte ricerche e sperimentazioni, sono riuscito finalmente a venirne a capo.

Ho trovato un approccio innovativo che non solo ha portato a una regressione totale della mia prostatite cronica ma, in modo sorprendente, ha dimostrato efficacia anche nell’affrontare l’ipertrofia prostatica.

Questo approccio non solo affronta i sintomi ma si spinge in profondità, affrontando le cause alla radice, rimuovendole completamente.

E questo è il mio modo di condividere la mia personale vittoria e offrire a uomini come te la possibilità di riconquistare il benessere e la vitalità perdute.

Ed è così che ho fondato “Metodo Prostagreen 21”, l’unico servizio di consulenza che offre la garanzia del 100% sulla guarigione della prostata, senza l’uso di farmaci o altre terapie invasive.

Probabilmente sei intrappolato in un circolo vizioso composto in sequenza da:

Sintomi -> Esami -> Visite mediche -> Terapie -> Ritorno dei Sintomi

Ed è per questo che vogliamo aiutarti ad esplorare una strategia più intelligente, che ti permetterà di liberarti per sempre da questa infame “ruota del criceto” della malattia.

 

Ma perché dovresti fidarti di me?

Comprendo la naturale scetticità delle persone. La risposta a questa domanda però è molto semplice: non voglio che ti fidi di me.

Voglio che ti fidi dei risultati che otterrai seguendo il mio metodo e voglio che ti fidi di questi uomini, che proprio come te erano giustamente molto scettici all’inizio.

4 testimonianze prostagreen 21

testimonianze prostagreen 21

 

testimonianze prostagreen 21testimonianze prostagreen

 

Se non sei soddisfatto delle cure che hai seguito fino ad oggi e attualmente ti trovi imprigionato in un ciclo debilitante di disagio e insoddisfazione, voglio che tu sappia che comprendo appieno la tua situazione.

Ed è per questo che desidero condividere con te un messaggio che spero possa infonderti coraggio:

Se stai affrontando la prostatite cronica o l’ipertrofia prostatica, è importante sapere che entrambe possono essere superate. Hai la reale possibilità di riconquistare la tua vita normale, se lo desideri.

Ma immagino che ora tu stia pensando:

Giovanni, se conosci un trattamento così efficace, perché non è già adottato da tutti i medici nel mondo?

La risposta, pur essendo di chiarezza disarmante, porta con sé una preoccupante verità:

Nel settore medico, esiste un conflitto d’interessi che impedisce ai professionisti di curare i pazienti in modo completamente imparziale.

È facile adesso immaginare le obiezioni che potrebbero sorgere: “Ecco un altro teorico della cospirazione!”.

Tuttavia, va precisato che non si tratta affatto di un complotto, ma piuttosto di interessi economici semplici e concreti.

Hai mai considerato che il mercato italiano dei farmaci e delle terapie per la prostata genera un giro d’affari di circa 10 miliardi di euro all’anno?

È difficile credere che qualcuno possa realisticamente sfidare un’economia così imponente; chiunque lo pensi, è davvero ingenuo.

 

soldi dalle case farmaceutiche ai medici - prostagreen 21

 

Notizie come questa confermano che non si tratta affatto di complottismo.

Per l’industria sanitaria è molto più profittevole continuare a venderti un farmaco all’infinito piuttosto che aiutarti a risolvere definitivamente la tua patologia.

 

Ma cos’ha di innovativo il mio metodo?

Il “Metodo ProstaGreen 21” è un approccio che non si limita a trattare superficialmente i sintomi della patologia (come invece fanno i farmaci); va in profondità, analizzando attentamente le cause alla radice e provvedendo alla loro completa rimozione.

Una volta eliminate le cause alla radice, il successo è garantito poiché il nostro corpo possiede un incredibile potenziale di autorigenerazione, attivabile nel momento in cui creiamo le condizioni ottimali.

Siamo dotati di una macchina biologica perfetta, ma a volte ne compromettiamo il funzionamento a causa della nostra limitata comprensione dei suoi intricati meccanismi.

 

“Giovanni, hai prove scientifiche che dimostrano l’efficacia del tuo metodo?”

Certamente. Da anni riporto su questo sito tutte le ricerche scientifiche a supporto del mio metodo.

Inoltre, ho pubblicato quattro libri pieni di riferimenti bibliografici a supporto delle mie teorie.

I libri sono liberamente acquistabili su Amazon.

Se vuoi, puoi cominciare ad informarti partendo da questo libro:

Lo trovi a questo link ===> http://amzn.to/2zgoWM2

Buona lettura 😉

metodo prostagreen 21