Ragazzo di 27 anni scopre la cura naturale definitiva per la prostata. L’industria farmaceutica TREMA…

Dopo anni di terribili dolori e altri sintomi insopportabili, posso affermare con certezza di aver trovato una cura definitiva per le patologie più diffuse della prostata

Mi chiamo Giovanni Zangardi e tutto quello che stai per leggere riguarda la mia storia e come dopo infinite ricerche ho trovato la cura naturale definitiva per la prostata, riuscendo a guarire io stesso dalla prostatite cronica che mi affliggeva da anni.

Il cammino è stato difficile come trovare una via di fuga da un labirinto.

A volte mi disperavo, pensando che non avrei mai trovato una soluzione.

La maggior parte dei dottori che mi ha visitato sembrava non avere alcuna comprensione profonda del problema.

Molti erano semplicemente maleducati, arroganti ed incompetenti.

Alcuni si limitavano a scrollare le spalle e dire:

Mi dispiace, non posso fare altro per aiutarti…

Tutto questo quando avevo 27 anni.

Non avevo voglia di arrendermi, così cominciai a studiare per conto mio.

Le informazioni che ho scoperto mi hanno permesso di creare un metodo pratico e sicuro per guarire la prostatite cronica e l’ipertrofia prostatica.

Ho deciso di aprire questo blog per mettere a disposizione di altre persone tutte le informazioni che sono state utili a risolvere il mio caso, ma non solo.

Se vuoi scoprire come usare le informazioni che ho scoperto per ritrovare il benessere della tua prostata continua a leggere la mia storia…

uomo felice

La prostatite e l’ipertrofia sono forse due delle patologie più incomprese dalla medicina ufficiale.

C’è da dire che tutte le malattie croniche sono purtroppo una fonte di guadagno molto redditizia per l’industria sanitaria moderna.

Tutti questi interessi economici in ballo non aiutano minimamente la comprensione profonda del problema.

Non è certo una novità che le case farmaceutiche abbiano ostacolato la ricerca solo perché i rimedi per alcune patologie non prevedevano l’uso dei farmaci e quindi erano poco profittevoli.

Ma non voglio dilungarmi oltre su questo argomento, perché non è questa la sede più opportuna.

Ora ti racconterò brevemente la mia storia e di come sono riuscito a ritrovare il benessere della mia prostata dopo 3 anni di peripezie.

 

L’origine dei miei problemi alla prostata

I miei problemi cominciarono con dei banali fastidi urinari.

In un primo momento i miei sintomi furono molto lievi, quindi mi recai da un urologo che in maniera molto svogliata non cercò nemmeno di farmi degli esami per indagare meglio sulla causa dei miei sintomi. Mi prescrisse soltanto un antibiotico a largo spettro e mi mandò a casa.

Non appena finito il ciclo di antibiotici i sintomi ritornarono velocemente più forti di prima.

Andai da un altro dottore che ammise di essere un po’ sorpreso dal fatto che il primo non mi avesse prescritto nemmeno un esame delle urine o una spermiocoltura.

Da quel momento in poi fu un inferno senza fine.

Effettuai infiniti cicli di antibiotici. Ogni volta che terminavo un ciclo, i sintomi ritornavano quasi immediatamente più forti di prima.

L’urologo mi prescrisse nel corso dei mesi tutti gli antibiotici possibili e immaginabili.

Così tanti antibiotici esposero il mio corpo a danni estremi.

La situazione divenne davvero frustrante quando dopo aver cambiato l’ennesimo urologo questi mi disse che la prostatite era diventata cronica e non c’era più niente che si potesse fare.

Inutile dire che a quel punto persi ogni tipo di fiducia nella classe medica.

Decisi quindi di non affidarmi più a nessuno e di cercare un rimedio definitivo per conto mio.

 

In che modo la mia esperienza può darti un enorme vantaggio

Quella che sto per darti potrebbe essere l’informazione che ti cambierà la vita, quindi ti consiglio di prestare molta attenzione a tutto ciò che sto per dirti:

Le malattie della prostata hanno tutte in comune tra di loro UNA SOLA causa scatenante.

Dunque, per ottenere la regressione di una patologia come la prostatite o l’ipertrofia prostatica, hai bisogno di sapere qual è la vera causa da cui tutto si origina.

Ora la mia domanda per te è:

Una volta scoperta la vera causa, sei disposto a fare alcuni sacrifici come cambiare la tua alimentazione ed il tuo stile di vita per ottenere la REGRESSIONE TOTALE della tua patologia?

Se hai risposto di sì allora continua a leggere, altrimenti puoi anche chiudere questa pagina e andare avanti con la tua vita, continuando a soffrire per il tuo problema e senza che nessuno possa darti il minimo sollievo…

 

Cosa posso fare per aiutarti

Dopo aver smesso di seguire le indicazioni dell’urologo, cominciai a consultare e studiare decine e decine di libri specialistici e centinaia di pubblicazioni scientifiche riguardanti la prostata.

Impiegai diversi mesi per mettere insieme “i pezzi del puzzle”, ma alla fine provai i benefici di tutto ciò che avevo imparato direttamente su me stesso.

I risultati mi ripagarono di tutti gli sforzi fatti… E furono letteralmente sbalorditivi!

Oggi vorrei condividerli con tutti coloro che hanno voglia di seguirmi e mettere in pratica le mie indicazioni per ritrovare finalmente il benessere della prostata e la felicità perduta.

Ecco ad esempio cosa dice chi ha già provato il mio metodo:

testimonianze prostagreen

testimonianze prostagreen 21

Io ho dovuto fare tutto da solo, facendo i conti con l’ansia e la paura di non riuscire a raggiungere il mio obiettivo, ma tu in questo momento hai la possibilità di trovare la soluzione ai tuoi problemi già servita su un piatto d’argento.

Se continuerai a seguirmi ti mostrerò tutto ciò che ho imparato durante il mio percorso, che ti aiuterà finalmente a riottenere una prostata sana.

Se soffri di prostatite batterica o abatterica oppure d’ipertrofia prostatica finalmente hai la possibilità di intervenire direttamente e riprendere il controllo della tua salute.

 

Ho elaborato un metodo sicuro e facile da seguire, efficace nel 100% dei casi.

Il Metodo Prostagreen 21 ti permetterà di ritrovare il benessere della prostata in 21 giorni e senza l’uso di farmaci o chirurgia.

Il mio metodo si basa su alcune semplici nozioni basilari di fisiologia e nutrizionistica, che qualunque medico dovrebbe conoscere, ma purtroppo ignora.

Il corpo umano è una macchina perfetta che se messo nelle condizioni ottimali è in grado di auto-rigenerarsi ed auto-ripararsi.

Si tratta semplicemente di sapere quali sono le condizioni ottimali.

Non c’è nulla di complicato in tutto questo e la cosa straordinaria è che il mio metodo non richiede di spendere centinaia di euro fra visite mediche specialistiche e farmaci inutili che non risolvono affatto il problema.

Se ti sembra impossibile e non riesci davvero a crederci, non sono qui per convincere nessuno.

Per me è già molto difficile cercare di condividere queste informazioni pubblicamente e fino a poco tempo fa non ero nemmeno sicuro di volerlo fare.

Se in questo momento prevale il tuo scetticismo ti capisco, ma ti ripeto che non sono qui per cercare di convincerti.

La tua scelta è molto semplice e non comporta alcun rischio. Puoi provare a seguire le mie indicazioni per 3 settimane e se non avrai ottenuto benefici non avrai comunque perso nulla.

 

Non hai proprio niente da perdere a provare il mio metodo.

Se non riuscirai ad ottenere la regressione totale della tua patologia alla prostata seguendo il mio metodo, ti basterà semplicemente rispedire il libro ed otterrai un rimborso completo. Senza domande.

Se non sei soddisfatto per qualunque motivo ti ridò indietro i soldi. Fine.

La verità è che sono talmente sicuro che il mio metodo funzionerà che non ho alcun problema ad offrirti questo tipo di garanzia.

Dunque, in questo momento hai solo 2 scelte possibili davanti a te:

  1. Decidere di fidarti provando in prima persona i benefici del mio metodo
  2. Chiudere questo blog e continuare sulla tua strada, che è la stessa che ti ha portato nella situazione spiacevole in cui ti trovi adesso…

 

Se vuoi riappropriarti finalmente della tua salute

e riconquistare una prostata sana entro i prossimi 21 giorni allora

Leggi il mio libro

Acquistalo su Amazon dal seguente link ===> http://amzn.to/2PFylCj

Come Ritrovare il Benessere della Prostata in 21 Giorni e Senza l'uso di farmaci con il Metodo ProstaGreen 21

 

Per il momento è tutto.

Spero farai tesoro di queste informazioni.

A presto!

One Comment

AGGIUNGI UN COMMENTO